I posti sono limitati prenotati entro

LA MIA STORIA

Ciao, mi chiamo Rosina Di Leo, so che un nome può dir poco.. allora ho pensato di raccontarti un po’ di me 

Sono una persona empatica e creativa che mette passione e amore in tutto ciò che fa.

La fede e la fiducia nella vita sono sempre state mie compagne di viaggio e, grazie a loro, sono sempre riuscita a scorgere una fiammella di luce anche nelle situazioni più buie.

Uno tra i pensieri più creativi che accompagna da sempre la mia vita?

Credo fermamente che ogni persona conservi in sé uno scrigno pieno di tesori e… se non lo vede amo fornirle i mezzi affinché lo trovi e lo faccia emergere

Ho due figli Elisa e Roberto, che grazie alla riflessologia plantare, sono riuscita a guarire da molteplici allergie.

Elisa fu ricoverata in ospedale molte volte con attacchi di asma acuto, al momento del ricovero le veniva somministrato cortisone, ossigeno e quant’altro fosse richiesto dal “protocollo”

Ricordo ancora la sensazione quando il medico dell’ospedale mi chiamò per dirmi che erano arrivati i risultati delle prove allergiche .. le sue parole furono:

“Signora deve mettere sua figlia sotto una campana di vetro” poi mi consigliò di metterle la mascherina per uscire di casa, nel caso in cui ci fosse stato il vento

Per Roberto gli attacchi d’asma erano più lievi, le reazioni allergiche per lui erano più a livello cutaneo, non poteva stare a contatto con la natura perché gli si arrossavano e gonfiavano gli occhi e gli comparivano delle chiazze sulla pelle, la stessa reazione avveniva se accarezzava un cane o un gatto

Mi chiedevo come fare.. non lo sapevo, l’unica cosa di cui ero certa: volevo assolutamente evitare di seguire totalmente il “protocollo” dettato dalla medicina ufficiale, il pensiero di somministrargli dosi massicce di cortisone ogni volta che compariva un attacco d’asma mi spaventava, gli effetti collaterali a lunga scadenza potevano indebolire il loro metabolismo e comunque non era una cosa risolutiva.

Dopo tante preghiere, finalmente, iniziarono ad arrivare le risposte, capitavano sulla mia strada sempre più persone che mi parlavano della medicina alternativa fino ad arrivare alla riflessologia plantare, dentro di me (anche se non sapevo nulla in proposito) si accese una scintilla.. non sapevo perché, sapevo solo che volevo seguire quella strada. Cominciai a documentarmi, decisi di iscrivermi a scuola. I corsi necessari per diventare riflessologa durarono 2 anni, nel frattempo con l’aiuto del relatore (che vista la situazione, mi dedicò del tempo per insegnarmi la mappa dettagliata dei punti da trattare nel caso di allergia) iniziai a trattare i miei figli, la paura era tanta, mi sentivo responsabile del loro benessere, evitai di farmi travolgere dalla paura e andai avanti dentro di me una vocina diceva “ROSINA VAI AVANTI ANDRA’ TUTTO BENE .. QUESTA E’ LA STRADA GIUSTA”

Dopo il primo ciclo (15 terapie) i risultati furono sorprendenti, facevo fatica a crederci  ricordo come fosse ieri, eravamo a contatto con la natura, gli animali e loro giocavano tranquillamente, le reazioni a fine giornata furono quasi inesistenti.

Visti i risultati ottenuti sui mei figli decisi di diventare riflessologa a tutti gli effetti: la voglia e l’entusiasmo di diffondere una scienza così meravigliosa che, in breve tempo, aveva cambiato la loro vita erano alle stelle.

Oggi dopo quasi 20 anni proseguo con lo stesso entusiasmo e amore.

Perché ti consiglio la tecnica metamorfica?

Questa tecnica può portare a termine processi incompiuti (retaggi dovuti all’educazione e agli schemi mentali, traumi che puoi aver vissuto nel corso della vita o quando eri nel grembo materno) e può consentirti di procedere lungo una spirale evolutiva anziché percorrere e ripercorrere un circolo vizioso.

Se vuoi saperne di più puoi venire il 30 gennaio 2018 alle 20,45 presso l’Associazione “Alimentiamo la salute” di San Giovanni in Marignano. Per aderire non devi fare altro che cliccare qui sotto e scrivere i tuoi dati. Ti aspetto ciao anima bella.  Grazie

 

CONFERENZA DI RIFLESSOLOGIA METAMORFICA (detta anche TERAPIA PRENATALE)

con  Rosina Di Leo 

Tutti i disturbi sono creati dalla forza vitale che influenza la totalità della persona: il corpo, lo stato mentale, i sentimenti, lo stato spirituale, fanno tutti parte del disturbo.

Oggi l'uomo sta vivendo in una dimensione sempre più spersonalizzata, con marcate proiezioni materialistiche, mentre si tende sempre più a dimenticare la sua componente psicosomatica.

La riflessologia con i suoi principi, aiuta l'uomo ad essere in sintonia con se stesso.

Con la tecnica metamorfica si agisce su:

- la testa: è paragonata al cielo alla creatività. Rappresenta le azioni creative dell'uomo il quale con il suo potere risveglia e sviluppa la propria natura superiore.

- i piedi: sono paragonati alla terra, la terra è ricettività, è ciò che nutre che porta a compimento

- le mani: sono i mediatori che ci permettono di trasformare le idee in fatti

Con la tecnica metamorfica puoi  comprendere quali sono state le emozioni, i traumi, i condizionamenti, gli schemi mentali che fino ad oggi hanno impedito la tua piena e totale realizzazione, il rapporto genitoriale, i conflitti.

I blocchi emotivi impediscono l'avanzare nella vita in quanto generano paura

Puoi anche verificare se ci sono stati blocchi derivanti dal periodo in cui eri nel grembo meterno in quanto esiste una linea temporale dove sono racchiuse le 38 settimane di gestazione

pre concepimento

concepimento

post concepimento

movimento

pre nascita

nascita

Ti aspetto per rispondere a tutte le tue curiosità in merito, intanto ti saluto con un abbraccio pieno di energia vitale. Ciao anima bella, a presto

CONTATATTI

Rosina Di Leo

Riflessologa massoterapeuta tel. 3382748737

 

LOCATION  

Alimentiamo la Salute, Via Vittorio Veneto, 15E, San Giovanni in Marignano (RN).

DATA

Mercoledì 30 gennaio 2018 alle ore 20,45